Oroscopo e affinità di coppia, questi segni non dovrebbero mai stare insieme: la lista illuminante per chi ha dubbi sulla propria relazione
In quanto a sentimenti, gli astrologi credono che alcuni segni non dovrebbero mai stare insieme. Ecco le coppie dello zodiaco che proprio non funzionano.
Gli astri influenzano molti aspetti della nostra vita, tra cui, sicuramente quello sentimentale. L’Astrologia sostiene che, mentre alcune coppie dello zodiaco possono fare vere e proprie scintille, ce ne sono altre che proprio non si prendono.
Insomma, se ti è capitato di essere fortemente attratto da una persona con la quale, però, è stato impossibile intavolare una relazione stabile e serena, devi sapere che la colpa potrebbe essere del segno d’appartenenza.
Vediamo allora, quali segni zodiacali non dovrebbero mai stare insieme.
I segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme
Secondo gli esperti di astrologia, per via di alcune caratteristiche innate, ci sono segni dello zodiaco che proprio non riescono a stare bene insieme. Per questi segni ogni interazione diventa difficile, per cui, intavolare una relazione stabile e serena sembra una missione davvero impossibile.
La prima coppia dello Zodiaco che proprio cozza è quella formata dal Toro e dall’Acquario. Infatti, mentre le persone nate sotto il segno del Toro sono cariche di passione, i nativi dell’Acquario sono tendenzialmente fredde e distaccate. Insomma, due opposti per i quali portare avanti un rapporto di coppia è davvero una bella sfida.
Può essere ricca di sfide anche una relazione tra il segno dei Gemelli e il Sagittario. Del resto, i nativi dei Gemelli sono pignoli e si impongono molti limiti, al contrario, le persone nate sotto il segno del Sagittario non si creano troppi problemi e prendono tutto con molta leggerezza. Insieme è davvero difficile trovare l’equilibrio. Non c’è, poi, compatibilità tra i nativi del Leone e quelli dello Scorpione. I primi pieni di energia e molto istintivi cozzano con la razionalità degli altri. Dovrebbero stare lontani anche i Pesci e la Vergine, a causa delle personalità agli antipodi. Infatti, mentre le persone nate sotto il segno dei Pesci sono note per la loro imprevedibilità, i Vergine sono piuttosto precisi, per cui stare insieme potrebbe essere davvero dura.
Infine, proprio non si sopportano la Bilancia e il Capricorno, l’uno l’opposto dell’altro. Il primo aperto e socievole, l’altro rigido, proprio non riescono a trovare un punto d’incontro.